logo babilonia
antiquario

Antiquariato

Antichità Babilonia con sede a Bientina (Pisa), Via Pacini 126/c propone mobili, dipinti ed oggettistica antica dal '600 al '900, perfettamente restaurata nel laboratorio interno.

Babilonia dispone di un'ampia scelta tra cassettoni, credenze, armadi, tavoli, secretaires, consoles, vetrine, madie, dipinti ed oggetti antichi in uno show room di oltre 500 mq. Importatore diretto di antiquariato, effettua scarichi mensili di antiquariato di provenienza italiana, francese ed inglese a prezzi molto competitivi rivolgendosi ad una clientela sia professionale che privata.

interno esposizione

Leader nella commercializzazione d'antiquariato

 

Tutte le proposte esposte nel punto vendita sono garanzia di alta professionalità e affidabilità. Gli arredi presenti sono visionabili nel sito web WWW.BABILONIARREDI.IT  sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

Servizi affidabili e professionali

tavoli antichi

Babilonia collabora con personale competente ma soprattutto specializzato nel settore dell' antiquariato, dove investe le proprie abilità nel restauro del mobile e nella ricerca accurata degli oggetti giusti.

Se avete un mobile antico a cui siete particolarmente affezionati, ma non siete in grado di riportarlo come nuovo, non dovete far altro che affidarvi ad Antichità Babilonia, che grazie alla passione, all'abilità e all'utilizzo di tecniche d'avanguardia, rimetterà a nuovo il vostro mobile.

Share by: